AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Questo articolo è stato scritto originalmente nel 2016. Ora va aggiunto che recentemente è stato pubblicato il corso multimediale Scopri Se LEI Ti Tradisce E Con Chi (dedicato in modo specifico all’infedeltà femminile): la soluzione ideale per tutti gli uomini che nutrono dubbi sulla fedeltà della propria compagna e che desiderano ottenere dati concreti, senza bisogno di preparazione tecnica e senza dover ricorrere ai costosi servizi degli investigatori privati.
Clicca qui per scaricare Scopri Se LEI Ti Tradisce E Con Chi |
Se in questo momento ti stai chiedendo come scoprire un tradimento di lei, devi sapere che ci sono due domande che ci vengono sottoposte con una notevole frequenza:
- La prima è se le tecniche contenute in Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi possono essere applicate anche alle donne e possono servire per scoprire un tradimento di lei (della propria moglie o della propria ragazza), oppure valgono solo per il tradimento maschile.
- La seconda è se, statisticamente, sia più facile scoprire un tradimento femminile o maschile.
Bene… alla prima domanda risponderò subito dicendo che buona parte delle strategie indicate in Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi valgono anche per il l’infedeltà femminile.
E ora vedrò di entrare meglio nei dettagli, per chiarire bene in che senso parliamo di “buona parte delle strategie”.
Per cominciare, tutte le tecniche che fanno ricorso alla tecnologia possono valere in egual misura tanto per l’infedeltà coniugale maschile come per l’infedeltà coniugale femminile.
Stiamo parlando quindi del contenuto del video Come Scoprire Una Password, che ti insegna a ricavare facilmente i dati d’accesso per accedere ai servizi online utilizzati dal partner (quindi, caselle di posta elettronica, Facebook, ecc.).
Stiamo parlando dell’utilizzo di micro spie e micro registratori ad attivazione vocale, che ti possono servire per ascoltare o registrare le conversazioni private che tua moglie può avere con il suo presunto amante. Stiamo parlando di micro camere con motion detection, che ti possono servire per filmare gli incontri tra la tua compagna e il suo amante (ad esempio, in casa o in auto). Stiamo parlando di mini localizzatori satellitari (GPS) che possono essere piazzati sull’auto per conoscere, in qualsiasi memento, la sua posizione geografica con una precisione millimetrica. Tutti strumenti che Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi ti insegnerà dove procurarti ad una frazione del loro costo normale, e in che modo utilizzarli per ottenere il massimo vantaggio.
Stiamo parlando delle tecniche con cui è possibile conoscere l’intestatario di un numero di cellulare. E stiamo parlando delle tecniche di ispezione avanzata di un computer o telefono cellulare, con cui è possibile recuperare dati importanti anche se tua moglie o la tua fidanzata ha cancellato messaggi, cronologia, ecc., e che molto spesso sono l’unica cosa di cui hai bisogno per individuare con facilità una sua possibile avventura o relazione extraconiugale, e sapere chi è esattamente l’altra persona.
Localizzatore Satellitare (GPS) tascabile
Per quanto riguarda la prospezione ambientale e i sistemi di individuazione dei segnali di infedeltà coniugale, ti dirò che anch’essi valgono per incastrare una traditrice allo stesso modo in cui valgono per incastrare un traditore.
Si tratta di metodologie estremamente importanti quando c’è la necessità conoscere la verità nel più breve tempo possibile e ad esse il corso dedica parecchi capitoli.
La differenza sussiste invece nelle metodologie basate sulla Psicologia Comportamentale poiché la psicologia femminile e la psicologia maschile presentano notevoli differenze. Solo in questo ambito, quindi, alcune delle tecniche finalizzate a riconoscere un episodio di infedeltà coniugale protagonizzato da un uomo possono non valere per l’infedeltà coniugale femminile.
Nel complesso, dunque, circa il 70 – 80% dei metodi dettagliatamente descritti all’interno di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi possono essere applicati anche per riconoscere un adulterio commesso da una donna.
E ora cerchiamo di fornire una risposta esauriente alla seconda domanda: come scoprire un tradimento di lei e se è più facile o più difficile che riconoscere un tradimento maschile.
In generale si ritiene che, data la loro sensibilità e il loro intuito, le donne siano più abili ad accorgersi subito dell’infedeltà del proprio partner di quanto non lo sia l’uomo. Ma anche se la mente della donna è più recettiva quando si tratta di capire che c’è qualcosa che non va nel comportamento del compagno, ciò non significa che scoprire l’infedeltà maschile sia automaticamente più facile che scoprire l’infedeltà femminile. E infatti, in molti casi non lo è.
La verità è che quando una donna tradisce il proprio marito o fidanzato, quasi sempre lo fa instaurando una vera e propria relazione extraconiugale con l’altra persona. Spesso si innamora del proprio amante o, almeno, intavola con lui una sorta di amicizia erotica. È piuttosto infrequente che una donna faccia sesso con qualcuno senza che sorga in lei un certo coinvolgimento affettivo.
Quando si parla di tradimenti maschili, invece, solo una parte di essi sono rappresentati da relazioni extraconiugali. Gli altri vengono commessi sotto forma di tradimenti occasionali, scappatelle, o sesso mercenario con prostitute.
Ed è ovvio che nascondere un tradimento occasionale sia molto più facile di quanto non lo sia nascondere una relazione extraconiugale. Quando una donna vuole verificare se suo marito è stato con una prostituta, ad esempio, non basta il cosiddetto “intuito femminile”: è necessario seguire un piano d’azione preciso e ben definito che sia stato elaborato da esperti del settore.
Quando poi non si tratta solo di verificare se c’è stato o meno un adulterio ma anche di risalire all’identità dell’altra persona (sia essa uomo o donna), allora il ricorso a tecniche specifiche è assolutamente indispensabile.
Mario Fraschini
Ho una fidanzata da 8 mesi di 10 anni più grande di me esce da due matrimoni falliti e una convivenza di una settimana dopo soko un mese di conoscenza……eravamo felici insieme finché un giorno nn mi chiama la mia ex fidanzata da allora lei nn mi crede più nn mi ama più così mi dice…..ora io soffro perché la amo davvero lei dice che è perché la.mja ex mj ha chiamato ma io credo che abbia un altro lei perché vedo che sta sempre online fino a quando gli ho chiesto e mi ha bloccato poi vedo che adesso è molto più truccata e più sistemata…..cosa ne pensate
Stefania Sereni
Tagliare i ponti così per una semplice telefonata non è una cosa frequente. Ed effettivamente, potrebbe essere un pretesto. Altri comportamenti anomali?
Anonimo
Io ne conosco amica di mia moglie che fa tanto la misteriosa dice che lei non tradirebbe mai il marito perche dice lei non ci sarebbe nessuna differenza fare sesso con un altro uomo che il marito la soddisfa pero ho notato un po di cose quando viene a trovare mia moglie e sempre onliine sui vari social e poi il marito quando viene lei la chiama in continuazione?E poi un po di giorni fa un amico in comune mi ha confidato che in piu occasioni la vista parcheggiare la sua macchina in un punto isolato del paese ed e salita su un suv nero ed e andata ad imboscarsi piu di qualche volta con questa persona non perche a me interessi piu di tanto l’unica cosa che mi puo darw fastidio che magare dice che viene a trovare mia moglie e vai x vedere va scopare con qualcuno in giro ripeto non perche a me interessi piu di tanto non e mia moglie che tradisce solo il fatto che magari coinvolge mia moglie in qualche sua marachella per me si puo far imbucare in tutti i suoi buchi sono fatti suoj e di suo marito che puo soffrire di qualche emicrania in piu per dire che quando una donna decide di tradire lo fa e basta ?
C
simo
voglio sapere se esistono app da installare nel android per controllare il telefono fisso o di casa,per registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita e per registrare tutte le conversazioni,grazie per la eventuale risposta…simo
Stefania Sereni
Al giorno d’oggi ci sono molti provider di telefonia fissa. Occorre verificare sul sito del tuo provider se offre un’applicazione Android che svolga questa funzione, poiché applicazioni di terze parti non possono aver accesso ai loro dati. In ogni caso, è possibile richiedere i tabulati. Inoltre, nel corso Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi ci sono diverse metodologie di monitoraggio alternative che possono fornirti risposte adeguate.
simo
ma se io chiedo al gestore di telefonia fissa di fornirmi l’estratto di tutte le telefonate in entrata e in uscita assieme a tutte le conversazioni registrate,potranno fornirmi la storia delle telefonate e di tutte le conversazioni registrate?! simo
Stefania Sereni
L’estratto con tutte le chiamate e i numeri corrispondenti te li danno. Ma le conversazioni no. Per registrare le conversazioni ti devi attrezzare tu: gli strumenti costano pochissimo, però per poterli usare in modo efficace occorre un po’ di preparazione sull’argomento.
simo
scusa per l’altra domanda…mi puoi dire quali sono gli strumenti per registrare le conversazioni poi di quali provvider pensavi cioè del mio provvider perche sono unpò ignorante in questo senso…ti chiedo gentilmente di aiutarmi come posso fornirmi di quegli strumenti,come posso trovare e installare la APP nel android per poter registrare tutte le chiamate in entrata e in uscita del telefono fisso e tutte le conversazioni in vivo…ti ringrazio in anticipo per la risposta e per l’aiuto…simo
Stefania Sereni
Ciao Simo. Scegliere lo strumento di monitoraggio audio o audio/video più adatto alle tue esigenze, dove procurartelo al miglior prezzo, come renderlo invisibile, come fare in modo che si attivi al momento giusto per ricavare prove concrete su file mp3 o mp4… come ti puoi immaginare, sono argomenti troppo vasti per essere trattati in un commento. All’interno del corso “Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi” ci sono diversi capitoli che trattano questi argomenti in modo molto particolareggiato, utilizzando un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Clicca qui per tutti i dettagli. Buona serata.
Antonio
Ciao, ho acquistato il vostro corso multimediale, letto ed applicate alcune situazioni (sono un informatico di professione) ma non capisco se la mia..situazione e’ diversa: mia moglie cancella tutte le tracce suppongo del cellulare e delle email, ma a casa…vuole sempre fare sesso, coccole piu’ di prima..ed e’ anche cambiata di carattere e’ piu’ dolce e disponibile, non penso basti questo a dire che…ha un amante? So che dove lavora l’anno scorso e’ arrivato un uomo…adorato da tutte le sue colleghe…un bel tipo ..insomma…cosa devo fare? Grazie.
Stefania Sereni
Gentilissimo, grazie per il suo riscontro, ma non è questa la sede per il supporto clienti. In caso di bisogno, dovrebbe cortesemente utilizzare i collegamenti che si trovano in fondo al sito ufficiale.